Percorrere itinerari alpini esige una buona condizione, una preparazione seria e conoscenze tecniche nell’ambito dello sport di montagna. Chi percorre un itinerario descritto lo fa sotto la propria responsabilità. Per frequentare in sicurezza la montagna il CAS consiglia una formazione acquisita sotto la guida di esperti. Tutti i contenuti del Tourenportal del CAS sono presentati con la massima accuratezza. Il Club Alpino Svizzero CAS e gli autori non possono garantire però in alcun modo sull’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione. Procedimenti di qualsiasi tipo contro il CAS o gli autori sono esclusi.

Von Süden Gärsthorn 2964 m

Mehr als 900 Routen- und Hüttenbeschreibungen stehen dir kostenlos zur Verfügung.
Diese Route ist jedoch kostenpflichtig und nur mit einem Abonnement zugänglich.

Du hast noch kein Abonnement? Dann löse dieses gleich jetzt in unserem Shop und sichere dir unlimitierten Zugang zum SAC-Tourenportal!

Deine Vorteile auf einen Blick

• Laufend neue Routen und Tourenziele