Arbenbiwak SAC | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Arbenbiwak SAC 3225 m

Situato ai piedi dell’Ober Gabelhorn, il piccolo alloggio con 15 posti letto e cucina completamente attrezzata funge da punto d’appoggio per alpinisti esperti e adeguatamente equipaggiati. Il rifugio alpino non custoditi fu donato nel 1977 alla sezione CAS Zermatt dal Reale Club Alpino Olandese (NKAV)in occasione del suo 75° anniversario. Vedute impressionanti sul ghiacciaio e sulla parete nord del Cervino.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Arbenbiwak SAC

Capanna costudita