• Arrampicata alpina

Baltschiedertal / Satolwäschi 1600 m Arrampicata alpina

La lunga distanza fra i chiodi ha contribuito a rendere il Dornröschenschlaf una delle più interessanti arrampicate su placca del Satolwäschi. Le nuove vie e quelle risanate con standard plaisir offrono sufficiente "materiale" per un paio di giorni di arrampicata. In conclusione: molto raccomandato!

Dopo una prima fase di aperture negli anni '80 con protagonisti Peter Rubin, Miggi Margelist e HP Kernen, nel 2008, soprattutto i fratelli Kernen si sono prodigati nell'apertura di nuove vie e nel risanamento di altre.

Destinazioni simili

Klettern Oberwallis