COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Accesso al versante SE del Bire Bire 2502 m

0:45 h, 300 m

Stazione di monte Oeschinensee – attacco versante SE del Bire

Dalla stazione di monte della funivia dell’Oeschinensee l’accesso alle vie d’arrampicata per il Bire avviene tramite un sentiero marcato con paletti blu-bianco-blu che porta fino alle pareti.

Oeschinensee, Bergstation (1683 m)

www.oeschinensee.ch

Martin Gerber

Martin Gerber opera dal 1990 come guida di montagna, organizzando viaggi alpinistici anche all’estero. Da anni, collabora con il CAS in veste di autore e responsabile dei corsi. Nelle sue attività fa confluire sempre le proprie conoscenze ornitologiche.

Klettern Berner Oberland Süd

Klettern Berner Oberland Süd