Bivouac au Col de la Dent Blanche CAS | Club Alpino Svizzero CAS

Bivouac au Col de la Dent Blanche CAS 3540 m

Massiccia costruzione esagonale in piastra tra la Dent Blanche e il Grand Cornier. Punto di partenza per arrampicate alpine in cresta verso entrambe le vette. Bivacco allestito in modo confortevole, ma la possibilità di cucinare non è permanente. Accesso impegnativo da Ferpècle lungo il ghiacciaio della Dent Blanche. Interessante e impressionante panoramica sulla sequenza di vette dal Weisshorn al Zinalrothorn e l’Ober Gabelhorn fino alla Dent Blanche.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Gaskocher und Kartusche mitnehmen / Geschirr vorhanden / Decken+Kissen vorhanden

Informazioni complementari Bivouac au Col de la Dent Blanche CAS