COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Cabane de Susanfe CAS 2102 m

A sud delle Dents du Midi, il ben noto passaggio porta da Champéry, nella Val d’Illiez, su al Salanfe e alle Marécottes. Lungo il percorso, nel mezzo del discosto Vallon de Susanfe, ai piedi della Haute-Cime, sorge la sobria capanna estiva in pietra, tappa di circuiti alpini di piú giorni attorno alle Dents du Midi e nella zone di confine con la Francia: www.dentsdumidi.ch / www.tour-dentsblanches.com / www.tourduruan.com. Attenzione all’accesso dal Pas d’Encel (spesso roccia umida, cavo d’acciaio fisso).

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Cabane de Susanfe CAS

• Cani su richiesta