Cabane d'Orny CAS 2826 m

Sulla via per la regione svizzera del Monte Bianco, l’ampia capanna di forma triangolare è oggi punto di partenza di gite combinate, escursioni di arrampicata e turismo giornaliero: la si raggiunge infatti per un sentiero di montagna in sole due ore e mezzo dalla stazione di monte La Breya (Champex Lac). Ma l’edificio al margine del ghiacciaio, in riva al lago della morena laterale, si presta soprattutto a formazioni e corsi. D’estate è sulla via per la Trienthütte.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Cabane d'Orny CAS

• Possibilità di cucinare - costudita