COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Capanna Basodino (Robiei) CAS 1856 m

La «casa di montagna» del CAS ai margini del paesaggio lacustre di Robièi, con vedute impressionanti e dirette sulla Val Bavona e sul ghiacciaio del Basòdino. Adatta alle famiglie con bambini e ai gruppi, la capanna è facilmente accessibile da San Carlo con la grande funivia. Punto di partenza per gite tra i laghi, ascensioni e il passaggio verso la Val Bedretto e Airolo attraverso il Passo di Cristallina.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Hunde nicht im Schlafraum. Bezahlung mit Euro möglich

• Cani su richiesta