COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Capanna Cadagno 1987 m

La Capanna Cadagno fu costruita nel 1934 ed è stata ristrutturata completamente nel 2012-2013. Appartiene alla Società Alpinistica Ticinese sezione Ritom denominata SAT Ritom. È adatta a escursionisti, amanti della natura, biker, scuole, famiglie e gruppi, che possono usufruire della mezza pensione e di pasti caldi durante tutto l'arco della giornata.

Informazioni complementari Capanna Cadagno

Telefono della capanna