COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Chamanna Coaz CAS 2610 m

Capanna Coaz: Tutto è tondo – pareti, refettorio, i posti letto trapezoidali e… attorno, le cime del gruppo del Bernina. Le offerte estive includono scalate in vetta e arrampicata su roccia in una delle palestre attrezzate con vie fisse, mentre escursionisti e famiglie apprezzano la via meno impegnativa dalla Fuorcla Surlej al punto panoramico d’alta quota nelle vicinanze del ghiacciaio. Il programma invernale prevede escursioni con gli sci e corsi di formazione.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Chamanna Coaz CAS

Capanna costudita