COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Chamanna da Tschierva CAS 2583 m

Chi sente il nome di questa capanna non può non pensare alla piú bella tra le scalinate per il cielo, la Crast d’Alva per il Piz Bernina, il re delle Alpi orientali. La spaziosa capanna per alpinisti ospita d’estate anche escursionisti pratici della montagna, che raggiungono la Val Roseg con le MTB o il calesse e salgono a piedi alla panoramica capanna tradizionale con l’edificio cubico annesso: anche la sola vista sulla cresta e sulla corona di montagne all’estremità della valle è indimenticabile.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Chamanna da Tschierva CAS

• Bevande