COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Chamanna dal Linard CAS 2327 m

Il Piz Linard è la vetta piú alta del Silvretta. La capanna Linard CAS ricostruita in stile tradizionale sorge nella conca di Glims, tra il villaggio basso engadinese di Lavin e la vetta, a buoni 800 metri sopra il portale est della galleria del Vereina. Nelle sue immediate vicinanze si vede spesso una colonia di stambecchi. D’estate scalate panoramiche su roccia in parte friabile, escursioni alpine via il Lai Glims in Val Sagliains o giro del Vereina in direzione di Klosters.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Chamanna dal Linard CAS

Capanna costudita