Chambairy | Alpinismo | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Applicazione SAC-CAS

Ora è possibile utilizzare il portale escursionistico CAS in movimento e offline nell'app SAC-CAS.

Chambairy 2202 m Alpinismo

Large sommet escarpé, bien individualisé, aux accès raides de toutes parts. Il est situé au-dessus de Vouvry et à l’extrémité de la longue crête NE partant des Cornettes de Bise. Au Nord, il domine le vallon de Taney en une succession de barres rocheuses, tandis qu’au Sud-Est, dessous la crête sommitale, quelques petits pâturages raides surplombent des barres rocheuses, striées de couloirs. Belvédère remarquable sur la plaine du Chablais.

Klettern Oberwallis

Klettern Oberwallis