COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Von Sufers (Via normale) Cufercalhütte SAC 2385 m

WT2
    3–4 h, 1000 m
    1000 m
  • Esposizione
    SE, S
  • Distanza

Sufers - Cufercalhütte

Von Sufers auf der zuerst als Schlittelpiste genutzten, dann überschneiten Alpstrasse hinauf bis unterhalb P. 1930 vor dem Lai da Vons. Von hier westwärts zum Hügelzug der Seebärga, der ziemlich steil überwunden wird. Leicht hinunter zur Cufercalalp und von dieser nordwärts hoch zur Cufercalhütte.

Uscita e punto d`arrivo

Sufers (1410 m)

Numero dell'itinerario

David Coulin

David Coulin è responsabile della comunicazione, fotoreporter e autore. Oltre a ciò, condivide le sue esperienze montane in tutta la Svizzera e pubblica guide di escursioni alpine e con racchette da neve per la casa editrice del CAS.

Gipfelziele Engadin

Alpinwandern Gipfelziele