Domhütte SAC 2940 m

Caratteristico rifugio per alpinisti ed escursionisti alpini in un paesaggio d’alta montagna con uno scenario da sogno sopra il villaggio di Randa. Il panorama spazia effettivamente dal Breithorn al Balmhorn, nel lontano Oberland bernese, passando per Cervino Zinalrothorn e Weisshorn. La costruzione in pietra del 1957 fu la prima di questo tipo dell’architetto Jakob Eschenmoser, mentre l’ampliamento e la ristrutturazione offrono il comfort e gli standard di oggi. D’estate è possibile scalare sette quattromila del gruppo del Mischabel.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Notraum (ca. Mitte September bis Ende Juni) 9 Schlafgelegenheiten. Mitbringen Biwakmaterial (Kocher, Kochutensilien sowie Schlafsack)

Informazioni complementari Domhütte SAC