Descrizione del percorso errata - Surettalückli | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Descrizione del percorso errata Surettalückli

Contributo al miglioramento del portale gite CAS e alla sicurezza delle escursioni nelle Alpi svizzere.

Gli autori del CAS fanno del loro meglio per fornire descrizioni corrette e facili da seguire. Si prega di segnalarci se si ha l`impressione che una descrizione del percorso non corrisponde alla situazione incontrata. Verificheremo il vostro feedback e apporteremo le correzioni necessarie.

Grazie per il tuo contributo

Se volete comunicarci un'aggiunta, utilizzate questo modulo.