COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Fründenhütte SAC 2562 m

Mille metri proprio sopra l’Oeschinensee, la capanna per escursionisti di montagna e alpinisti d’alta quota esperti e dal passo sicuro e circondata da roccia e ghiaccio. Un tempo avvolta dal Fründengletscher, la lingua di quest’ultimo giunge oggi fino a poco dietro l’edificio e forma uno splendido paesaggio di minuscoli laghetti morenici. Punti a tratti esposti nell’accesso diretto alla capanna. Il «Fründschnuer» dietro l’Oeschinensee è particolarmente per chi ha il passo sicuro e non soffre di vertigini.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Fründenhütte SAC

• Bevande