Fusshornbiwak 2780 m

Sotto il Driestgletscher, a est dei Fusshörner, a 2788 metri sul livello del mare si trova il Fusshornbiwak. La piccola capanna con dieci posti letto, costruita nel 1996 dall’associazione delle guide di Blatten-Belalp, si presenta con alcune novità. Le coperte di lana sono state sostituite con piumoni, l’illuminazione è affidata a lampade alimentate dal sole e la dispensa contiene cibi e bevande che possono essere acquistati. Altra novità, la capanna è ora chiusa a chiave e deve essere prenotato online. La chiave può essere ritirata presso l'ufficio turistico di Belalp a Blatten(027 921 60 40) su presentazione della conferma della prenotazione. Responsabile della capanna, Peter Schwitter (079 221 05 86).

Informazioni complementari Fusshornbiwak

Klettern Oberwallis