Dalla stazione a monte della Glattalpbahn (Via normale) Glattalphütte SAC 1898 m

0:10 h, 50 m
    20 m

Grazie all’impianto dalla Bisistal, la Glattalphütte è una delle capanne del CAS più facili da raggiungere. Dalla stazione a monte, ci vogliono appena 10 minuti fino alla terrazza della capanna. Un itinerario quasi troppo corto anche per le famiglie con bambini, per le quali vale la pena fare una tappa al Glattalpsee.

Stazione a monte della Glattalpbahn – Glattalphütte

Dalla stazione a monte, si seguono i sentieri per la capanna, corti, ma piuttosto ripidi.

Uscita e punto d`arrivo

Wetterkunde für Wanderer und Bergsteiger