COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Disclaimer

Percorrere itinerari alpini esige una buona condizione, una preparazione seria e conoscenze tecniche nell’ambito dello sport di montagna. Chi percorre un itinerario descritto lo fa sotto la propria responsabilità. Per frequentare in sicurezza la montagna il CAS consiglia una formazione acquisita sotto la guida di esperti. Tutti i contenuti del Portale escursionistico del CAS sono presentati con la massima accuratezza. Il Club Alpino Svizzero CAS e gli autori non possono garantire però in alcun modo sull’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione. Procedimenti di qualsiasi tipo contro il CAS o gli autori sono esclusi.

Grosser Drusenturm 2830 m Si prega di selezionare una disciplina

Der Grosse, Mittlere und Kleine Drusenturm sind in der LK unter dem Begriff Dri Türm zusammengefasst. Von der Schweizer Seite ist der Grosse Drusenturm ein reiner Kletterberg mit imponierender S-Wand von nahezu 500 m Höhe. Von N dagegen kann der Gipfel, sichere Verhältnisse vorausgesetzt, auch mit Ski durch das Sporertobel (30–35° auf 300 Hm) erreicht werden.

Capanne nella regione

Feedback