Hospice du Grand-Saint-Bernard | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Hospice du Grand-Saint-Bernard 2470 m

Situé en Suisse sur un col frontière à 2470 m d’altitude, l’Hospice du Grand-Saint-Bernard accueille toute l’année randonneurs, pèlerins et hôtes de passage. L’Hospice offre un hébergement et des repas communautaires. Cette offre est complétée en été par celle de l’Auberge de l’hospice.

Informazioni complementari Hospice du Grand-Saint-Bernard

Telefono della capanna