Laggin Biwak SAC 2428 m

Non custodito e poco frequentato, il rifugio da dieci posti sul versante orientale del Fletschhorn e del Lagginhorn ha un lungo trascorso. Decisa nel 1876-77, la sua prima costruzione non venne realizzata che 80 anni piú tardi, dono dell’allora Club Alpino Femminile Svizzero. L’odierna capanna con gli interni in legno si raggiunge con il sentiero di montagna a partire da Simplon-Dorf, e offre scalate in alta quota e passaggi alpini in un terreno senza sentieri.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
nur Kerzenlicht

Informazioni complementari Laggin Biwak SAC