Monte-Rosa-Hütte SAC | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Monte-Rosa-Hütte SAC 2883 m

L’edificio innovativo con la sua forma particolare e l’argenteo involucro in alluminio ricorda un cristallo di rocca. Impianti domestici ed energia sono gestiti da un software sviluppato presso il Politecnico di Zurigo. Le scalate alle piú alte montagne svizzere sono l’obiettivo di numerosi ospiti e la capanna ben visibile dalla Gornergrat è tra le piú frequentate del CAS. Per l’accesso dal Gornergletscher, agli escursionisti meno esperti si raccomanda il ricorso a una guida di montagna.

Informazioni dalla capanna

Covid-Zertifikatspflicht in Berghuetten
Achtung! Hüttenweg führt über Gletscher: Ab Rotenboden muss der Gornergletscher überschritten werden. Entsprechende Ausrüstung und gute Kondition sind nötig!

Informazioni complementari Monte-Rosa-Hütte SAC

• Cani su richiesta
  • Bevande
  • Mezza pensione