COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Monte-Rosa-Hütte SAC 2883 m

L’edificio innovativo con la sua forma particolare e l’argenteo involucro in alluminio ricorda un cristallo di rocca. Impianti domestici ed energia sono gestiti da un software sviluppato presso il Politecnico di Zurigo. Le scalate alle piú alte montagne svizzere sono l’obiettivo di numerosi ospiti e la capanna ben visibile dalla Gornergrat è tra le piú frequentate del CAS. Per l’accesso dal Gornergletscher, agli escursionisti meno esperti si raccomanda il ricorso a una guida di montagna.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Achtung! Hüttenweg führt über Gletscher: Ab Rotenboden muss der Gornergletscher überschritten werden. Entsprechende Ausrüstung und gute Kondition sind nötig!

Informazioni complementari Monte-Rosa-Hütte SAC

• Locale invernale 12

• Bevande
  • Mezza pensione