Munt Pers | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Disclaimer

Percorrere itinerari alpini esige una buona condizione, una preparazione seria e conoscenze tecniche nell’ambito dello sport di montagna. Chi percorre un itinerario descritto lo fa sotto la propria responsabilità. Per frequentare in sicurezza la montagna il CAS consiglia una formazione acquisita sotto la guida di esperti. Tutti i contenuti del Portale escursionistico del CAS sono presentati con la massima accuratezza. Il Club Alpino Svizzero CAS e gli autori non possono garantire però in alcun modo sull’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione. Procedimenti di qualsiasi tipo contro il CAS o gli autori sono esclusi.

Munt Pers 3206 m Archivio degli itinerari

Munt Pers stammt aus dem Romanischen und bedeutet "verlorener Berg". Durch die Diavolezza-Bahn ein einfach zu besteigendes Bergziel mit einer überragenden Aussicht auf den Festsaal der Alpen um Piz Palü, Piz Bernina und Piz Morteratsch.

 

Erste Touristen: William Rey, 11. September 1881. Vermutlich schon früher von Gemsjägern bestiegen.

Capanne nella regione

Feedback