Pointe de Paray | Escursionismo alpino | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

• Escursionismo alpino

Pointe de Paray 2374 m Escursionismo alpino

Situé entre le Vanil de l'Ecri et le Gros Perré. C'est une magnifique sommité qui a trois arêtes et trois faces. L'arête NE la relie au Vanil de l'Ecri, l'arête NW descend entre les vallons de Peternetse et de Tsavas, l'arête SW la relie au Gros Perré. Cette arête S est splendide d'allure. Elle est constituée par une série de gradins rocheux presque verticaux et elle porte un grand gendarme, la pointe de Tsô Fauthy (2239 m env.).

Objectif le sommet Fribourg

Objectif le sommet Fribourg