COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Ramozhütte SAC 2293 m

Non lontano dalla località di villeggiatura di Arosa, sull’Alp Ramoz regna il silenzio. Uno stretto sentiero percorre l’allungato «Welschtobel» – come era chiamato dai walser – o «Igl Coulm», nell’idioma romancio ancora oggi parlato nella regione. Capanna bene attrezzata per escursionisti autosufficienti, ha conservato il suo fascino originale e costituisce un piccolo segreto per gli amanti della quiete e i piccoli gruppi. Scalate e traversate d’estate, sci e racchette d’inverno.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Ramozhütte SAC

• Possibilità di cucinare - costudita