Schönbielhütte SAC 2694 m

La parete nord del Cervino è l’esperienza dominante lungo l’accesso alla capanna, d’estate come d’inverno. Poi, lo sguardo spazia sull’altrettanto bella Dent d’Hérens, il cui nome si deve probabilmente a una confusione con la Dent Blanche. Attorniata da imponenti 4000, la capanna è punto di partenza per escursioni d’alta montagna, come la haute route vallesana, ma il rifugio di montagna in fondo alla valle di Zmutt è anche una popolare meta di escursioni da Zermatt.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Schönbielhütte SAC

Capanna costudita