Tschima da Flix | Escursionismo alpino | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Tschima da Flix 3316 m Escursionismo alpino

Die Tschima da Flix besitzt drei Hauptflanken. Die Nordflanke ist vom Calderas Gletscher bedeckt. Die Westseite ist felsig und von vielen Runsen durchzogen. Die Südostseite ist von weitläufigen Schutthalden bedeckt. Der Gipfel lässt sich auf verschiedenen Varianten erreichen. Es handelt sich um einen beliebten Gipfel, er wird oft von Berggängern besucht.

Gipfelziele Engadin

Gipfelziele Engadin