COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Windegghütte SAC 1886 m

Si offrono quasi come un minuscolo villaggio i diversi edifici che le famiglie con bambini avvezzi alla montagna possono raggiungere con la funivia del Trift dalla strada del passo del Susten. Un ponte sospeso lungo 100 metri sopra il Triftsee, possibilità di escursioni alpine, classiche gite in montagna sono le proposte della zona, ma anche le arrampicate nella vicina palestra di roccia e la spettacolare tirolese (solo accompagnati) fanno della capanna un luogo adatto alla formazione, all’alpinismo per bambini e ai campi di arrampicata.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Windegghütte SAC

Capanna costudita