Applicazione SAC-CAS | Club Alpino Svizzero CAS
Sostieni il CAS Dona ora

Applicazione SAC-CAS Scoprire le nuove funzioni

Nel dicembre 2021 abbiamo pubblicato una prima versione dell'App SAC-CAS - una cosiddetta versione di anteprima. Dal 2 marzo, una versione ampliata della applicazione sarà disponibile per il download. Per i membri del CAS, l'accesso a tutti gli itinerari e le funzioni nell'app e nel portale escursionistico del CAS è gratuito.

Nell'applicazione troverete più di 6000 itinerari scritti da professionisti esperti. Con i pratici filtri per la disciplina, potete cercare il tour che fa per voi, salvarlo in un elenco personale e ora anche condividerlo con i vostri cari. Tutti i tour sono disponibili anche offline.

Avvisi di situazione aggiornati sulle condizioni e diversi livelli delle carte, altezza della neve, pendenze e altro ancora. È ora stato integrato anche un livello skitourenguru con la valutazione quotidiana aggiornata del rischio di valanghe.

Il materiale cartografico di alta qualità di swistopo vi aiuta ad orientarvi nel terreno. Potete scegliere tra la rappresentazione cartografica o le fotografie aeree. Ora potete anche godervi le mappe in modalità a schermo intero.

 

Speriamo che vi piaccia scoprire l'app!

Feedback