"Le Alpi"

In qualità di abbonato hai a tua disposizione gratuitamente online tutti i contenuti esclusivi altrimenti  a pagamento, quali le proposte di itinerari e i rapporti dei test, in TUTTE le lingue e le edizioni sino dal 1864.

abbonarsi
Costo annuo paese di spedizione
CHF 60.00 IVA incl. Svizzera
CHF 76.00 IVA incl. mondo

Domande sull'abbonamento?

Il servizio soci del CAS è lieto di rispondere a tutte le tue domande sull'abbonamento a «Le Alpi». Lo puoi raggiungere al numero +41 31 370 18 42 oppure all'indirizzo mv(at)sac-cas.ch.

Domande sui contenuti di «Le Alpi»?

Hai domande circa i contenuti della rivista? Rivolgiti alla redazione di «Le Alpi»:
Redazione «Le Alpi»
Monbijoustrasse 61
3000 Berna 14
tel. +41 31 370 18 85
alpi(at)sac-cas.ch

Ordinare gli abbonamenti o singoli numeri

Comandare l'abbonamento

Non sei socio del CAS ma desideri leggere «Le Alpi»? Nessun problema! Ti puoi semplicemente abbonare alla rivista.
Abbonamento in regalo

Socio del CAS oppure no, puoi sempre regalare un abbonamento annuale alla rivista «Le Alpi».
Singoli numeri

Ti manca un determinato numero di «Le Alpi»? Se è del 1996 o successivo, saremo ben lieti di spedirtelo.
Annullare l'abbonamento

Non desideri piú ricevere «Le Alpi»? Qui ti spieghiamo come disdire l'abbonamento.