Festa invernale per i soci del CAS | Club Alpino Svizzero CAS
Sostieni il CAS Dona ora

Festa invernale per i soci del CAS

Una giornata esclusiva per i soci del CAS: al «Live on Ice», il CAS offre ai suoi soci e volontari, alle loro famiglie e ai loro amici unfestoso luogo di incontro.

Per la prima volta, il CAS tiene una festa invernale nella corte interna del Landesmuseum di Zurigo: in occasione del festival annuale «Live on Ice», il 20 novembre è specialmente riservato ai soci del CAS. A viziarli per l’occasione sarà il team di una capanna – con la magia dall’artista della luce Gerry Hofstetter, che illuminerà a festa il cortile.

In esclusiva per i soci del CAS

All’esclusiva giornata del CAS sono cordialmente invitati tutti i soci assieme a famiglie e amici. Per l’ingresso sarà tuttavia necessaria una tessera di socio. Ogni socio potrà portare con sé fino a cinque persone non tesserate. I bambini sono ovviamente i benvenuti. L’entrata è gratuita per tutti quanti, mentre le consumazioni sono a carico dei singoli partecipanti.

Team delle capanne in città

Con una capanna, il CAS sarà pure presente alla tradizionale pattinata prenatalizia zurighese. Per l’intera durata di «Live on Ice» faranno da anfitrioni diversi team delle capanne CAS, che si alterneranno in turni settimanali e porteranno in città un po’ d’aria alpina. Il festival dura dal 26 novembre 2016 al 2 gennaio 2017.

www.liveonice.ch

Giornata speciale del CAS: 20 novembre dalle ore 11.

– Curling e pattinaggio gratuiti. Si possono portare con sé i propri pattini. Pattini e pinguini per bambini noleggiabili sul posto.

– Tre spettacoli sul ghiaccio incentrati sulla montagna.

– Biglietti speciali per l’esposizione del Landesmuseum (durante il giorno).

– Cibo e bevande in diversi puti, tende, capanne e take away.

Importante: per ragioni organizzative, preghiamo di iscriversi entro il 15 novembre 2016al sito www.sac-cas.ch/loi2016.

Feedback