Guida dei ristoranti e grotti di montagna 2012-13 | Club Alpino Svizzero CAS

Guida dei ristoranti e grotti di montagna 2012-13

È apparsa la decima edizione della Guida dei ristoranti e dei grotti di montagna. Assieme alla sua squadra, il suo autore ed editore Richi Spillmann ha visitato e valutato ben 1230 ristoranti e osterie di montagna, buvette (Romandia), métairie (Giura) e grotti (Ticino e Mesolcina), nonché – novità di quest’anno – una cinquantina di aziende agrituristiche, in località discoste rispetto a vie di traffico e impianti di risa­lita. Questa guida indipendente informa su orari di apertura, possibilità di pernottamento, vicinanza di trasporti pubblici, propone escursioni con indicazione dei tempi e rappresenta le località con le rispettive coordinate in 29 pagine cartografiche. Prezzo: fr. 35.–; disponibile in librerie, chioschi, negozi di souvenir e in molti dei ristoranti recensiti.