Premio delle capanne Axpo al via! | Club Alpino Svizzero CAS
Sostieni il CAS Dona ora

Premio delle capanne Axpo al via!

Il 28 giugno 2014 si ricomincia: il Premio delle capanne Axpo è al terzo round. Durante 100 giorni, oltre a collezionare esperienze durature in montagna e in capanna l’anno del giubileo Axpo farà anche vincere bellissimi premi. Partecipare è più facile e attrattivo dell’anno precedente, anche per gli escursionisti del tempo libero.

Già da cinque anni, Axpo si propone in veste di partner ufficiale del CAS, assieme al quale si impegna per uno sviluppo sostenibile dello spazio alpino. Con la terza edizione del «Premio delle capanne Axpo» (Prix Axpo des Cabanes), sia gli escursionisti che cercano consapevolmente il movimento slow, sia i conquistatori di vette più ambiziosi, potranno collezionare esperienze nella natura e nelle capanne del CAS.

In funzione del grado di difficoltà, per ogni capanna visitata si otterranno 35, 50 o 70 punti. Le possibilità di vittoria iniziano già con due o tre visite in capanna, poiché quest’anno per partecipare all’estrazione principale di 100 attraenti premi basteranno infatti soli 100 punti. Con questo, Axpo intende ricompensare chi ricerca il piacere della montagna e rivolgersi sempre più anche alle famiglie, che pongono l’esperienza vissuta in primo piano.

Ma il Premio delle capanne 2014 non dimentica neppure chi ama essere più competitivo: infatti, tutti i frequentatori regolari e sportivi della montagna che totalizzeranno nel loro conto almeno 500 punti, oltre che all’estrazione principale prenderanno parte anche a un sorteggio supplementare.

Ad approfittare saranno anche coloro che faranno visita a una capanna CAS durante il periodo promozionale dal 1° al 10 agosto: ai primi 100 ospiti delle capanne Axpo regalerà infatti una esclusiva borraccia Sigg.

Una cartografia migliore di tracce GPS con descrizioni dettagliate degli itinerari e i profili delle quote facilita la pianificazione e consente di concentrarsi sull’essenziale: la natura. Rallegratevi già sin d’ora di godere dell’affascinante mondo della montagna svizzero e registratevi per il Premio delle capanne 2014.

Concorso

Registrarsi, mettersi in marcia e vincere all’indirizzo www.prixaxpocabane.ch/ (pagina solo in fr e de)

Feedback