Soci del CAS senza carta stampata | Club Alpino Svizzero CAS

Soci del CAS senza carta stampata

In merito a «Le Alpi» 12/2014

Con il tempo, «Le Alpi» è purtroppo diventato un campo di battaglia pubblicitario. A mio avviso l’edizione 12/2014 è vuota, alle poche foto al centro del fascicolo posso tranquillamente rinunciare e, analogamente alla lettera di T. Buschor a pagina 71, trovo che troppa carta venga sprecata. Con questo intendo dire che i tempi sarebbero maturi per considerare un’appartenenza al CAS con o senza l’edizione stampata di «Le Alpi» e con quote annue differenziate – come ad esempio già succede presso il francese CAF. Per quanto mi concerne, la redazione può continuare così e mettere a disposizione di tutti i soci una versione elettronica, ma ho delle difficoltà a vedere lo spreco di alberi e di carta patinata in quella stampata.