Ueber den Col de Severeu auf die Pointe de Rosa blanche. Ueber den Col de Riedmatten und Col de la Maigna. Ersteigung des Mont Blanc de Cheillon | Club Alpino Svizzero CAS

Hinweis: Questo articolo è disponibile in un'unica lingua. In passato, gli annuari non venivano tradotti.

Druck

Semplicemente piú «Alpi» Questo articolo è gratuitamente a disposizione dei soci del CAS e degli abbonati a «Le Alpi».

Non hai ancora un abbonamento? Qui lo puoi sottoscrivere anche se non sei socio del CAS. Ricevi i 10 numeri di «Le Alpi» a casa e hai accesso illimitato a tutti gli articoli a partire dal 1864!