Cornèrcard | Club Alpino Svizzero CAS

Cornèrcard Partner principale ufficiale del CAS

Con il suo impegno, Cornèrcard sostiene il CAS nella conservazione del mondo della montagna e nei progetti ad esso associati.

Dare vita a esperienze indimenticabili e durature. In veste di partner principale del CAS, Cornèrcard si impegna a sostenere un mondo della montagna intatto e i progetti ad esso connessi. Di questo partenariato beneficiano però anche i soci del CAS: per esempio sottoforma di una carta di credito o prepagata rispettosa dell’ambiente con il «look and feel» del CAS appositamente concepito.

Oltre all’offerta di una vasta gamma di prodotti e servizi combinati con tecnologie innovative nel settore delle carte di pagamento, Cornèrcard è coinvolta da anni anche nello sport di alto livello e si impegna attivamente nelle tematiche dell’ambiente e della sostenibilità. Attraverso il partenariato con il CAS, Cornèrcard si inserisce in progetti già in atto con l’obiettivo di creare nuovi settori di attività dedicati alla tutela della natura e dell’ambiente montano. Oltre a tutto questo, i soci beneficiano di campagne e offerte particolari coerenti con le linee guida del CAS e capaci di generare valore aggiunto.

Alessandro Seralvo
«
Con i suoi paesaggi variegati e spettacolari, la natura rappresenta un luogo di forza per antonomasia e la migliore ricreazione per il corpo e lo spirito. Quale contributo possiamo noi tutti fornire al fine di fruire e al tempo stesso aver cura della natura? In quanto frequentatore regolare della montagna, l’approccio attento all’ambiente è per me non solo importante, ma anche una questione di cuore.
Alessandro Seralvo
Head of Cornèr Group Cards Division