«Le Alpi» 2013 rilegate

Chi intendesse far rilegare «Le Alpi» del 2013 può spedire i numeri raccolti a: Schumacher AG, Atelier du livre, annotazione «Le Alpi», Dorngasse 12, 3007 Berna, entro il 31 maggio 2014. Va osservato che la legatoria può soltanto rilegare i fascicoli che le sono stati spediti. Non è possibile inserire singole pagine, completare numeri mancanti o mettere a disposizione annate intere.

Numero speciale 8/2013

Costituisce un’eccezione il numero speciale dell’agosto 2013, che è uscito in formato di giornale e risulta più grande delle edizioni standard. Questo numero purtroppo non può essere rilegato insieme con gli altri:

Chi desiderasse includerlo comunque, ha allora la possibilità di fare ristampare il numero speciale 8/2013 in formato ridotto. A tale scopo, con l’invio degli altri numeri occorre incaricare per scritto la legatoria di richiedere la ristampa. La legatoria provvederà allora a inoltrare la richiesta. La ristampa va pagata separatamente.

Prezzo della rilegatura normale: fr. 62.– escl. porto, imballaggio e IVA. La ristampa del numero speciale di agosto 2013 costa in più fr. 18.50.

Feedback