150 corde per le OG | Club Alpino Svizzero CAS
Sostieni il CAS Dona ora

150 corde per le OG

Costruire un ponte di corda speciale durante un campo OG? Allestire per la prima volta una via? Compiere una scalata speciale assieme ad altre OG? Per tutto questo occorre molto materiale, soprattutto corde.

In riferimento al giubileo del CAS, Mammut e il Club Alpino Svizzero lanciano un’azione particolare: Mammut regala 150 corde ai progetti OG più creativi, avvincenti e divertenti. Le OG di tutta la Svizzera si possono candidare direttamente per una o più corde che, in funzione del progetto, possono essere corde semplici, corde fisse, corde d’alta quota, eccetera. I giovani e i gruppi di OG interessati possono inoltrare i loro progetti all’indirizzo www.mammut.ch/150cordes. Nella pagina troveranno anche indicazioni dettagliate sullo svolgimento dell’azione. Possono inoltre presentare eventuali domande a 150seile@mammut.ch.

I progetti devono pervenire entro il 28 febbraio 2014. Successivamente, il CAS selezionerà i migliori assieme a Mammut. L’obiettivo è che i vincitori realizzino i loro progetti nel 2014.

www.mammut.ch/150cordes

Feedback