Complimenti | Club Alpino Svizzero CAS

Complimenti

In merito alla rubrica Stress da densità nella neve polverosa di Emil Zopfi, in «Le Alpi» 02/2019

Sono socio del CAS da quasi un decennio e vorrei fare i complimenti al signor Zopfi per il suo articolo di febbraio. Io sono spesso in montagna, adoro stare nella natura selvaggia, spesso da solo, per lunghi trekking oppure con le racchette in salita e lo snowboard in discesa. Studio notti intere per cercare lungo le nostre Alpi itinerari poco turistici, ma se incontro altri appassionati non mi lamento mai, siano essi con le racchette, gli sci o la tavola. La natura non è proprietà privata. Scambio con loro delle idee e magari un sorso di tè e ritorno a casa con la consapevolezza di aver condiviso un bene prezioso con persone che apprezzano le nostre care montagne. Grazie!