Il CAS online

Il CAS ha un nuovo sito web, dove trovate anche «Le Alpi». Quasi tutti i contenuti sono ora accessibili in forma digitale e a titolo gratuito – con due importanti eccezioni: le proposte di ­itinerari e i grandi temi di servizio, che continueranno a essere accessibili unicamente ai soci e agli abbonati. Occorre un abbonamento valido anche per i PDF. Nel 2019 si aggiungerà inoltre l’intero archivio di «Le Alpi» con tutti gli articoli dal 1864.

Ma nelle nuove pagine internet c’è ancora ben altro da scoprire. Del tutto nuovo è il portale escursionistico, nel quale è possibile consultare in forma digitale tutti gli itinerari raccolti nelle guide del CAS.

Tuttavia, il nostro nuovo sito web è ancora ben lungi dall’essere definitivo. Nei mesi a seguire si aggiungeranno regolarmente nuovi contenuti. Per esempio, tra breve avrete la possibilità di gestire personalmente i ­vostri propri dati, mentre i funzionari del CAS disporranno di una pagina di ­profilo personale con importanti notizie. Altre informazioni sulle novità nelle prossime edizioni.