Ättenberg 1614 m Escursioni con le racchette

L’Ättenberg e la sua vetta settentrionale, lo Stoss, separano il Muscherenschlund dal Seeschlund. Popolari mete per fare tour con gli sci e con le racchette da neve. Con la sua discesa in ombra verso Zollhaus, lo Stoss è perfetto per chi, dopo una discesa nel Muscherenschlund, per esempio da Märe, preferisce sciare che sedersi in un rifugio. I collegamenti dell’autobus, infatti, sono migliori a Zollhaus che a Sangernboden.

Destinazioni simili

Objectif le sommet Fribourg