Bivouac de l'Aiguillette à la Singla CAS 3179 m

Bivacco essenziale sovrastante l’imponente Glacier d’Otemma, vicino al confine italiano e nel mezzo di un mondo glaciale impressionante e assolutamente discosto. Non è custodito, vi si può cucinare, non c’è luce e – di certo – nessuna copertura di rete mobile. Accessi da Arolla via la Cabane des Vignettes, da Mauvoisin via la Cabane de Chanrion o dall’italiana Valpelline (Aosta) per il Col de Crête Sèche. Alloggio alternativo lungo la haute route vallesana.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Bitte vorher anrufen. Kein Licht, Kerzen und Gas vorhanden.

Informazioni complementari Bivouac de l'Aiguillette à la Singla CAS

Capanna costudita