Canva ad Marcri | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Canva ad Marcri 1600 m

Costruzione in sasso con tetto in piode. Rifugio riattato nel 2003. È dotato di camino, cucina a legna con piatti e padelle e wc discosto all’esterno. A lato della capanna è ubicata una seconda costruzione utilizzata quale deposito. Durante il periodo di caccia alta, il rifugio è riservato ai cacciatori della zona.

Informazioni complementari Canva ad Marcri

Locarno-Lugano - 1:50'000