COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Chamonas d'Ela CAS 2252 m

Piccolo gioiello nel mezzo del Parc Ela, sul passaggio tra Savognin (Surses) e Bergün (Val d’Alvra). La capanna Ela funge da punto d’appoggio per le scalate delle possenti vette dolomitiche del Piz Ela e del Corn da Tinizong, ma anche per traversate tra le due valli. I conoscitori non si perderanno i sentieri di montagna per l’Alp Flix e per Preda. Oltre alla «nuova» capanna, c’è anche la vecchia capanna d’Ela, utilizzata volentieri da piccoli gruppi.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Chamonas d'Ela CAS

Capanna costudita