COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Disclaimer

Percorrere itinerari alpini esige una buona condizione, una preparazione seria e conoscenze tecniche nell’ambito dello sport di montagna. Chi percorre un itinerario descritto lo fa sotto la propria responsabilità. Per frequentare in sicurezza la montagna il CAS consiglia una formazione acquisita sotto la guida di esperti. Tutti i contenuti del Portale escursionistico del CAS sono presentati con la massima accuratezza. Il Club Alpino Svizzero CAS e gli autori non possono garantire però in alcun modo sull’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione. Procedimenti di qualsiasi tipo contro il CAS o gli autori sono esclusi.

Chüeplanggenstock / Winterberg 3207 m Si prega di selezionare una disciplina

Der Chüeplanggenstock steht etwas im Schatten des Fleckistocks und wird auch viel seltener bestiegen. Er bietet dennoch einen interessanten Anstieg mit einfachen Kletterpassagen. Der schöne Tiefblick zum Kartigel und ins Meiental, aber auch zu den wilden Zacken des Salbitschijens sind weitere Pluspunkte, die für diesen Berg sprechen.

Capanne nella regione

Feedback