Furggelenstock 1655 m Escursioni con le racchette

Il Furggelenstock si frequenta ormai solo con le racchette da neve, anche se spesso. La graziosa cupola nella vallata posteriore si trova nel cuore dell’habitat del gallo cedrone, particolarmente sensibile ai rumori e a rischio di estinzione. Per ridurre l’impatto degli sport invernali su quest’area ecologicamente sensibile, sono stati marcati dei percorsi da rispettare assolutamente.

Destinazioni simili

Wetterkunde für Wanderer und Bergsteiger