COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Disclaimer

Percorrere itinerari alpini esige una buona condizione, una preparazione seria e conoscenze tecniche nell’ambito dello sport di montagna. Chi percorre un itinerario descritto lo fa sotto la propria responsabilità. Per frequentare in sicurezza la montagna il CAS consiglia una formazione acquisita sotto la guida di esperti. Tutti i contenuti del Portale escursionistico del CAS sono presentati con la massima accuratezza. Il Club Alpino Svizzero CAS e gli autori non possono garantire però in alcun modo sull’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione. Procedimenti di qualsiasi tipo contro il CAS o gli autori sono esclusi.

Grand Darrey 3514 m Si prega di selezionare una disciplina

Beim Grand Darrey handelt es sich um einen relativ wuchtigen, kompliziert strukturierten Felsberg, der sich vom Hauptkamm abhebt und seinerseits das Scharnier von zwei Nebenkämmen ist. Seine ockerfarbigen Felsen ziehen viele Besucher der Cabane de l'A Neuve an. Wir beschreiben die schöne Route über den SE-Grat. Am Pfeiler des SE-Grats befinden sich weitere Kletterrouten.

Capanne nella regione

Feedback