Hochalp 1529 m Scialpinismo

Punto panoramico molto frequentato, che propone tour brevi e graziosi con discese suggestive e, in parte, ripide. Da Hemberg e dalla Schwägalp, gli accessi sono ampie escursioni in cresta, adatte più che altro alle racchette da neve. Una strada spesso battuta per gli slittini va da Egg ob Urnäsch fino al punto occidentale della vetta, dove si trova un ristorante non sempre aperto (+ 41 71 364 11 15 o + 41 71 364 15 86).

Destinazioni simili

Alpinwandern Zentralschweiz - Glarus - Alpstein