COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

• Scialpinismo

Mändli 2059 m Scialpinismo

Punta rocciosa con una vista incantevole sul Sarnersee, sulle Prealpi della Svizzera interna e sulle Alpi Bernesi. In inverno, la meta del tour è per lo più la cupola con la croce in muratura.

Destinazioni simili

Skitouren Die klassischen Skitouren